Tulum – Posada Hemingway

Ti sei mai chiesto se il Paradiso esiste? Dopo essere stata alla Posada Hemingway la mia risposta è si!!!!
Vuoi staccare la spina, non pensare più a nulla, immergerti nella natura, sentire come rumore solo quello del mare…. Questo è il posto adatto a te!
La spiaggia di Tulum è certamente una delle più belle e suggestive del pianeta. Si estende per chilometri e si caratterizza per il suo colore di un bianco abbagliante e per la sua sabbia finissima bagnata da un mare con sfumature turchesi sempre cangianti. Un autentico paradiso che è stato meta negli anni di alcune avanguardie hippie poi sistematesi col tempo in approssimative cabañas. Alcune di queste si sono trasformate in piccole “strutture” ricettive, molto essenziali e naif ma amatissime da giovani, surfisti e divers provenienti da ogni parte del mondo e felici di condividere un’esperienza all’insegna della più assoluta intimità con il mare e la natura.
Alcuni italiani vi si sono trasferiti scegliendo questo angolo di paradiso come loro dimora e dedicandosi all’ospitalità di chi, come loro, vuole staccare completamente dai ritmi e dalla frenesia del nostro mondo. Questo è il caso dell’Hemingway Eco Resort dove troverete una gestione italiana attentissima al rispetto della natura, dell’ambiente e del vostro più assoluto relax.
E’ una posada molto piccola sono 13 camere in tutto molto carine e confortevoli. Da segnalare il cuoco italiano!!!! (io ho mangiato il caciucco).

Annunci

One thought on “Tulum – Posada Hemingway

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...